mondo giapponese
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
mondo giapponese

bleach,full metal alchemist,naruto,dragon ball e altri.......
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la ciurma di rubber

Andare in basso 
AutoreMessaggio
shinigami95
Admin
shinigami95


Messaggi : 104
Data di iscrizione : 29.01.08

la ciurma di rubber Empty
MessaggioTitolo: la ciurma di rubber   la ciurma di rubber Icon_minitimeMer Gen 30, 2008 5:09 pm

Rufy inizia l'avventura da solista ma ben presto, grazie alla sua determinazione e alla fiducia che ispira nel prossimo, conosce vari individui che decideranno di seguirlo nella sua avventura diventando suoi inseparabili compagni. Ognuno dei membri della sua ciurma è guidato da un rapporto di amicizia e rispetto verso il capitano, nonché da un sogno da realizzare.

Rubber
è il capitano della ciurma, che attualmente, contando lui vanta otto membri, è figlio di Monkey D. Dragon e fratello di Portugese D. Ace, da piccolo mangiò il frutto di Gom Gom, un Paramisha che rese il suo corpo una struttura elastica estensibile ed invulnerabile ai proiettili. come il padre è un convinto idealista disposto a tutto per realizzare il suo sogno di diventare il re dei pirati, sotto l'apparenza dell'ingenuo, dell'ingordo e dello stupido (tutte cose che in effetti è!) si nasconde un cuor di leone, ed una determinazione capace di rovesciare nazioni e sfidare addirittura degli Dei pur di aiutare chi come lui è alimentato da un sogno. Dopo aver praticamente distrutto l'isola di Enies Lobby la sua taglia ammonta a 300 milioni
la ciurma di rubber OnePiece
Roronoa Zoro
Un cacciatore di pirati intenzionato a conquistare il titolo di "miglior spadaccino del mondo", si unisce al gruppo di Rufy dopo essere stato salvato da un'imminente condanna a morte. La sua abilità è quella di combattere con 3 spade, una per mano e la terza stretta fra i denti. Nel corso dell'episodio 44 riuscirà a migliorare ulteriormente la sua potenza trasformandosi in un demone a 6 braccia e 3 teste, il che gli consentirà di combattere con 9 spade. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 120 milioni.
la ciurma di rubber Zoro1
Nami
Ladra di professione, si unisce per interesse alla ciurma di Rufy: il suo sogno è infatti quello di comprare per 100 milioni di Berry il suo villaggio natio, assediato dagli uomini-pesci di Arlong. Rimarrà poi nella ciurma con il desiderio di disegnare la mappa del mondo. È una provetta navigatrice ed ha un sesto senso nell'avvertire i cambiamenti climatici. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 16 milioni di Berry.
la ciurma di rubber Nami%202
Usop
Noto nel suo villaggio (Shirop) come un gran bugiardo, Usop è però un superbo cecchino nonché figlio di Yasop (membro della ciurma di Shanks). Si unisce alla ciurma per inseguire il sogno di diventare un pirata coraggioso come il padre. È un formidabile cecchino ed un esperto di "combattimento psicologico". Usop è ricordato anche per il suo talento inventivo e per essere un vero artista con il pennello. La sua specialità è rifornire la ciurma di originali e strampalate armi. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 30 milioni di Berry sotto il nome di Sogeking.
la ciurma di rubber Usop
Sanji
Un eccellente cuoco-combattente di stanziamento in un locale in mezzo al mare di nome Baratie con un debole per le belle ragazze, si unisce al gruppo per ricercare l'All Blue (un luogo dove si riuniscono tutte le specie esistenti di pesce, materia prima di un cuoco del mare). La sua tecnica basata sui calci è devastante. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 77 milioni di Berry.
la ciurma di rubber Sanji
Chopper
Una renna che ha ingerito il frutto del diavolo Homo-Homo (uno Zoo-Zoo),che gli permette di assumere forma umana e che è stata educata e cresciuta da due rinomati medici che l'hanno introdotto alla scienza medica. Si unisce al gruppo di Rufy per poter realizzare il sogno di suo "padre", guarire tutte le malattie ancora senza cura. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 50 Berry.
la ciurma di rubber Vlcsnap-2913408
Nico Robin
La donna è inizialmente ostile verso l'equipaggio di Rufy essendo la vice presidente dell'organizzazione criminale nota come Baroque Works (sotto il nome di Miss AllSunday). Dopo il tradimento del suo capo ed il suo salvataggio per opera di Rufy, la donna si unisce al gruppo per ricercare il Rio (Real) Poignee Griffe, la stele che si ipotizza racconti la storia del Secolo Vuoto, il periodo storico del quale apparentemente non rimane più alcuna traccia. Anche lei, come Chopper e Rufy, ha mangiato un frutto del diavolo, il Fior Fior (uno Paramisha), che le permette di far "germogliare" dal nulla, su ogni tipo di superficie ed in numero illimitato degli arti. Il frutto è particolarmente utile nell'immobilizzare gli avversari. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 80 milioni di Berry.
la ciurma di rubber Nico_Robin_purpledeadclown
Franky
È un abilissimo carpentiere, capace di improvvisarsi anche musicista. Sotto richiesta della Franky Family, dopo aver ricevuto una taglia per gli avvenimenti di Enies Lobby e grazie ad alcuni trucchetti da parte di Rufy e della ciurma, entra a far parte dell'equipaggio, nonostante in principio si trovasse in contrasto con il capitano. Il suo sogno è quello di costruire una nave che possa solcare ogni mare. La sua taglia dopo la battaglia di Enies Lobby ammonta a 44 milioni di Berry. la ciurma di rubber 280px-Franky_One_Piece2
Torna in alto Andare in basso
https://mondogiapponese.forumattivo.com
 
la ciurma di rubber
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rubber

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondo giapponese :: one piece :: in giro per l'oceano-
Vai verso: